Tipi di specchi per il trucco a LED

- 2021-11-17-

Tipi diSpecchio per il trucco a LED
Gli specchi da bagno sono principalmente suddivisi in specchi da bagno antiappannamento e specchi da bagno ordinari, mentre gli specchi da bagno antiappannamento intelligenti sono suddivisi in specchi antiappannamento rivestiti e specchi antiappannamento con riscaldamento elettrico.
Lo specchio antiappannamento del rivestimento bagno realizza l'antiappannamento attraverso i microfori del rivestimento per evitare la formazione dello strato di nebbia; lo specchio antiappannamento con riscaldamento elettrico del bagno aumenta l'umidità della superficie dello specchio attraverso il riscaldamento elettrico e la nebbia evapora rapidamente, in modo che non si possa formare lo strato di nebbia.
1. Specchio antiappannamento rivestito
È composto da micropori rivestiti per prevenire la formazione di nebbia. Il suo rivestimento antiappannamento è realizzato in materiale conduttivo ATO e ossido di silicio, in modo che possa formare una sorta di agente antibatterico con un buon effetto idrofilo ed evitare l'elettricità statica. Può prevenire la nebbia, l'inquinamento ed evitare l'elettricità statica e molti altri effetti.
2. Specchio antiappannamento con riscaldamento elettrico
Viene riscaldato mediante riscaldamento elettrico per aumentare l'umidità della superficie dello specchio, in modo che lo strato di nebbia non possa formarsi naturalmente e la nebbia possa aumentare rapidamente.
3. Specchio antiappannamento nano composito
Ciò che utilizza è la separazione dei principi chimici e fisici, e poi si lega saldamente al vetro, in modo che non ci sia modo di formare gocce d'acqua, e naturalmente puoi ottenere l'effetto antiappannamento che desideri. Inoltre, sul mercato esistono altri tipi di specchi antiappannamento da bagno, che non sono elencati qui. Gli specchi da bagno intelligenti sono dotati di funzioni antiappannamento e antiumidità. Questa è la differenza tra gli specchi da bagno intelligenti e gli specchi da bagno ordinari. Questo è anche il motivo per cui il prezzo degli specchi da bagno intelligenti è superiore a quello dei normali specchi da bagno.
Manutenzione dello specchio intelligente
1. Non toccare lo specchio con le mani bagnate, né pulire lo specchio con un panno umido, per non aumentare il versamento di umidità e far deteriorare e annerire lo strato chiaro dello specchio.
2. Lo specchio non deve essere a contatto con sale, grasso e sostanze acide, che possono facilmente corrodere la superficie dello specchio.
3. Pulisci la superficie dello specchio con un panno morbido e asciutto o un cotone per evitare che la superficie dello specchio venga sfregata; oppure utilizzare un panno morbido o una tela smeriglio imbevuta di cherosene o cera per pulire; oppure pulire lo specchio e la cornice con uno straccio imbevuto di latte. Chiaro e luminoso. Inoltre, pulire con un panno assorbente per olio, anche l'effetto è buono.
4. Gli specchi del bagno tendono ad appannarsi dopo aver fatto il bagno. È possibile utilizzare l'agente antiappannante per vetro Kuameijing per l'antiappannamento. Ha proprietà superidrofile e tutta la nebbia verrà dispersa dopo la spruzzatura.