Modi per mantenere lo specchio del bagno antiappannamento

- 2021-11-17-

Suggerimenti per la manutenzione dispecchio del bagno
La caratteristica del bagno è l'umidità. Oltre a richiedere che i mobili del bagno abbiano un buon effetto a prova di umidità, è necessario anche una corretta manutenzione per renderli durevoli. Anche se fare una doccia calda per iniziare la giornata è piacevole, affrontare la nebbia no. Se sei mai stato in una situazione in cui ti ritrovi uno specchio del bagno sfocato dopo un bagno caldo mentre sei in ritardo per lavoro, allora comprendiamo perfettamente la tua frustrazione. Quindi, noi abbiamo selezionato alcuni trucchi che puoi utilizzare per mantenere il tuo bagno specchietti antiappannamento.
1. Lo specchio deve essere collocato in un luogo asciutto e cercare di evitare di essere influenzato dall'umidità. Non toccare o pulire lo specchio con le mani umide o con un panno umido per inumidire lo specchio e causare il deterioramento e l'annerimento dello strato ottico della superficie dello specchio.
2. Lo specchio non deve essere a contatto con sostanze acido-base e sostanze grasse, che corrodono facilmente la superficie dello specchio.
3. La superficie dello specchio deve essere pulita con un panno morbido e asciutto per evitare che venga sfregata.
4. Il telaio deve essere pulito con un panno di cotone morbido o cotone per evitare che si arrugginisca.
5. Prima di fare il bagno, ilspecchio del bagnopuò essere spalmato di sapone sulla sua superficie e poi pulito con un panno asciutto. Sulla superficie dello specchio si formerà uno strato di pellicola di sapone per evitare l'offuscamento della superficie dello specchio.
6. Gli specchi temono l'umidità perché il vetro dello specchio viene generalmente tagliato prima dell'uso. Il vapore acqueo entra facilmente nella superficie dello specchio dal lato tagliato, corrode la superficie dello specchio e produce macchie di muffa e ruggine. Per evitare ciò, gli utenti possono applicare uno strato di vernice sul lato dello specchio dopo aver acquistato il retro dello specchio e allo stesso tempo applicare uno strato di vernice sul retro.
7. Immergere una quantità adeguata di detersivo o lozione astringente o detergente con un panno asciutto, applicarlo sulla superficie dello specchio e pulirlo uniformemente. I principi attivi contenuti nel detersivo possono efficacemente impedire la condensazione del vapore acqueo sulspecchio del bagnosuperficie e può svolgere un buon effetto antiappannamento.
8. Pulisci ilspecchio del bagnocon il tessuto assorbente, l'effetto è molto buono. Inoltre, sul mercato sono attualmente disponibili specchi antiappannamento, principalmente specchi antiappannamento rivestiti e specchi antiappannamento riscaldati elettricamente. Il primo impedisce la formazione dello strato di nebbia attraverso i micropori del rivestimento; quest'ultimo aumenta l'umidità della superficie dello specchio mediante riscaldamento elettrico e la nebbia evapora rapidamente, in modo che non si possa formare lo strato di nebbia.
Anti-fog Bathroom Mirror