Heimtextil cancellata, annuncia possibile piano B

- 2021-12-15-

FRANCOFORTE, Germania – Con un’altra ondata di COVID-19 in aumento in Germania e in altre parti del mondo, l’organizzatore dellaTessili per la casaLa fiera internazionale del tessile per la casa sta cambiando marcia.

Rimani in sintonia con l'industria del mobile statunitense

Ricevi gratuitamente il nostro esclusivo rapporto di ricerca su import/export quando ti iscrivi alla nostra newsletter (valore superiore a $ 200)

E-mail gratuite, consegnate due volte al giorno, oltre agli avvisi sulle ultime notizie

Questa mattina (ora degli Stati Uniti), Messe Frankfurt ha annunciato che l'edizione di gennaio lo spettacolo è stato cancellato L'organizzazione dell'Expo ha detto che lavorerà con membri del settore per determinare se una versione di Heimtextil può farlo si terrà a giugno in concomitanza con le fiere Techtextil/Texprocess.

Messe Frankfurt ha osservato che la Germania è stata classificata come ad alto rischio la zona. Inoltre, sono associati avvisi di viaggio e restrizioni ai viaggi internazionali e intercontinentali in India, Giappone, Stati Uniti e Gran Bretagna, oltre all’obbligo di quarantena.

“Un gran numero di aziende espositrici e in visita a Heimtextil sta reagendo a questo con viaggi e fiere divieti di frequenza per obbligo di sollecitudine nei confronti dei propri dipendenti per proteggerli dai rischi per la salute. La disponibilità globale a viaggiare lo è continuando a scendere rapidamente”, ha affermato Messe Frankfurt.

Per il momento essendo, le altre fiere primaverili di Messe Frankfurt a fine gennaio e metà febbraio sono ancora da fare. Includono Ambiente, Christmasworld, Mondo Creativo e Mondo Carta.